domenica 13 aprile 2014

L'Hotel Gran Baita, sito sulle Dolomiti, cerca personale per l'anno 2014

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!
L'hotel Gran Baita è immerso nello scenario di Folgarida di Dimaro in Valdisole, la ski area più estesa ed attrezzata di tutto l'arco alpino Folgarida - Marilleva - Madonna di Campiglio. Circondato dall’incantevole panorama delle Dolomiti di Brenta, patrimonio dell’umanità dal 2009, l'Hotel Gran Baita offre soggiorni confortevoli sia che si tratti di una vacanza invernale “settimana bianca”, che di una vacanza estiva. 
L'Hotel Gran Baita dona un soggiorno confortevole e raffinato per una vacanza in montagna. Tradizione e tipicità ne fanno una struttura calda, accogliente e flessibile alle vostre esigenze. Ecco nel dettaglio le possibilità di lavoro in questa struttura in provincia di Trento:

Chef de rang con esperienza: per la stagione estiva e invernale 2014 si assume uno chef de rang con esperienza in hotel 4 stelle. Si desidera assumere uno chef de rang responsabile di ambi i sessi motivato max 40 anni che faccia parte del nostro team con esperienza e la conoscenza di una lingua Tedesca o Russa o Inglese preferibilmente residente a Pozza di Fassa. 

Segretaria di ricevimento e Cassa con esperienza: si assume personale per la reception/segreteria di ricevimento e cassa e contabilità con esperienza per hotel 4 stelle stagione estiva e invernale. Si desidera assumere personale motivato max 30 anni che faccia parte del team con esperienza dimostrabile in strutture di 4 stelle e una buona conoscenza della lingua TEDESCA e inglese. preferibile la conoscenza di PROTEL e residenza in Val di Fassa o Trentino.

Estetista massaggiatrice preferibile thailandese: per la stagione estiva e invernale 2014 si assume estetista massaggiatrice preferibilmente thailandese. Cerchiamo estetista motivata max 40 anni che faccia parte del nostro team con esperienza e la conoscenza di una lingua Tedesca o Russa o Inglese. 

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi alle offerte di lavoro recarsi sui seguenti siti
 
http://www.impiego24.it/trento/2_capi_ricevimento-454011.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

http://www.njobs.it/offerte-lavoro-baita.html

http://it.indeed.com/offerte-lavoro?q=Hotel&l=Trento,+Trentino-Alto+Adige
Bakeca Formazione 

Nessun commento:

Posta un commento