Isole (Sardegna-Sicilia)

CERCASI ELETTRICISTA PUBBLICA ILLUMINAZIONE A CAGLIARI
MANPOWER - Descrizione dell'offerta: Ricerchiamo per nostro cliente locale un elettricista con esperienza maturata su impianti di pubblica illuminazione, anche se per brevi periodi.
Il candidato, preferibilmente di Cagliari o limitrofi, è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di maturità tecnica (perito elettrico/elettrotecnico o diploma di scuola professionale come tecnico delle Industrie Elettriche ed Elettroniche); capacità di coordinamento e gestione risorse, capacità di problem solving.
Si occuperà della supervisione e del controllo dell'operato delle imprese in sub-appalto per la manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione. Si richiede disponibilità a spostamenti sul territorio di Cagliari, Oristano e comuni limitrofi, spostamenti in giornata ad Olbia (verrà dotato di un mezzo aziendale)
Si richiedono flessibilità di orario, buona volontà, desiderio di apprendere . Si offre contratto iniziale di tre mesi prorogabile in base ai risultati.
Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità - Esperienza minima: 2 anni
Indispensabile residente in: Provincia posto vacante
Requisiti minimi: Esperienza nella pubblica illuminazione
Tipo di contratto: A tempo determinato - Giornata lavorativa: Completa
17 novembre 2012

CERCASI MACELLAIO AD AGRIGENTO
Man power - Per azienda della provincia di Agrigento, Manpower ricerca un addetto al bancone macelleria. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nella stessa mansione e possiede un'ottima conoscenza delle tecniche di taglio e disosso delle carni e di esposizione sui banchi.
Titolo di studio minimo: Altri corsi di formazione
Esperienza minima: 2 anni - Indispensabile residente in: Provincia posto vacante
Requisiti minimi: esperienza nella mansione e ottime capacità comunicative e relazionali; predisposizione al rapporto col pubblico e approccio al cliente.
link:  http://www.infojobs.it/agrigento/macellaio/of-i1a7e0d83d343d7b4b859b9fbd3294c 
giovedi' 8 novembre 2012

CERCASI LAUREATI CHIMICA E SCIENZE ALIMENTARI A MESSINA
Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro  - First è il servizio di Ricerca e Selezione dedicato ai GIOVANI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI, che facilita il loro primo ingresso nel mercato del lavoro.
Le filiali FIRST dedicate a questo servizio supportano le aziende nella ricerca e selezione di giovani talenti, nell’attivazione di stage e contratti di apprendistato professionalizzante.
Per azienda cliente ricerchiamo NEOLAUREATI / LAUREANDI in SCIENZE e TECNOLOGIE ALIMENTARI / CHIMICA da inserire per stage semestrale per azienda leader mondiale nel settore alimentare nel ruolo di Assistente Qualità.
La posizione, in affiancamento al Responsabile, prevede le seguenti attività principali:
• Partecipazione agli studi HACCP per lo stabilimento
• Collaborare alla stesura del Sistema di Gestione Qualità di fabbrica e della sua corretta applicazione
• Occuparsi dello svolgimento di tutte le attività di analisi sensoriale
• Collaborare con la Ricerca e Sviluppo alla realizzazione di analisi chimiche
• Partecipare a programmi di audit interno
• Gestire la calibrazione degli strumenti, in laboratorio e sulla linea di produzione
Requisiti: Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari / Chimica; discreta conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Messina.
Titolo di studio minimo: Laurea breve (3 anni)
Esperienza minima: Non richiesta -
Tipo di contratto: Stage / Internship
Durata: 6 mesi - Giornata lavorativa: Completa - Orario: 9-13; 14-18
30 ottobre 2012

CORSO DI MAGAZZINIERE A CAGLIARI
FORMAZIONE LAVORO ITALIA - Descrizione dell'offerta: Flai formazione organizza un corso di Formazione Professionale di Magazziniere. Durante il corso verranno illustrate le principali tematiche riguardanti l'amministrazione e la gestione del magazzino con l'utilizzo di un software gestionale dedicato.
Il corso ha posti limitati ed è a pagamento - La data prevista è per il 06 Ottobre 2012 per maggiori informazioni visiti il sito di Formazione Lavoro Italia.
Requisiti: Titolo di studio minimo: Senza studi
Esperienza minima: Non richiesta
Tipo di contratto: Altro tipo di contratto
Durata: 8 ore - Giornata lavorativa: Completa - Orario: 9.00-18.00
Numero di posti vacanti: 20
25 ottobre 2012

CERCASI 30 AUTISTI SCUOLA BUS A CATANIA, NON SERVE RESIDENZA
QUANTA spa - Per azienda cliente, selezioniamo n. 30 autisti per scuolabus.
Ai candidati si richiede:
- Comprovata esperienza nella mansione;
- Disponibilità a trasferte quotidiane;
- Disponibilità a lavorare su turni;
Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità
Esperienza minima: 1 anno
Indispensabile residente in: Non richiesto
30 posti vacanti
20 ottobre 2012

CERCASI CAMERIERE/A AI PIANI A CAGLIARI
Descrizione dell'offerta: Per prestigioso Hotel a Cagliari, Articolo 1 spa ricerca 5 cameriere/i ai piani con esperienza pregressa nella mansione. Si richiede flessibilità, serietà e precisione nello svolgimento delle mansioni.
Necessaria disponibilità a lavorare anche per brevi periodi
sede di lavoro: Cagliari
Posti vacanti: 5
Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità
Esperienza minima: 1 anno
Tipo di contratto: A tempo determinato
Link:  http://www.infojobs.it/cagliari/cameriera-ai-piani/of-i704943dcc642fbb2f077736715e7c0
16 OTTOBRE 2012

CERCASI DIRETTORE DI SUPERMERCATO A PALERMO
Importante Azienda che opera nell'ambito della GDO, ricerca il proprio Direttore di Supermercato. La risorsa parteciperà al progetto di rinnovo e rilancio del Punto Vendita e seguirà al fianco della direzione aziendale, l'intero progetto.
Il Candidato ideale proviene dalla GDO ed ha maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni nella gestione di un Supermercato di grandi dimensioni o Ipermercato. Possiede ottima conoscenza dei principali programmi MS Office e dei software di gestione aziendale, ha ottime capacità organizzative e di gestione del personale. Ha profonda conoscenza delle procedure legate alla gestione delle scorte, delle logiche di esposizione del prodotto, della Customer Satisfaction. Completa il profilo l’ottima conoscenza delle norme di prevenzione della salute sui luoghi di lavoro.
Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità
Esperienza minima: Da 3 a 5 anni
Numero di impiegati: 21 - 50
Numero di posti vacanti: 1
Data Annuncio: 11 ottobre 2012

CERCASI BABY SITTER A CAGLIARI
Free Work Agenzia per il Lavoro spa ricerca/seleziona BABY SITTER per un cliente di Cagliari (due bambini di 9 mesi e 5 anni).
I candidati ideali dovranno possedere i seguenti requisiti:
- Madrelingua inglese; - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Affabile e con buona capacità nella cura dei bambini; - Esperienza maturata nella medesima mansione; - Patente (viene messa a disposizione l’auto); - Possibilmente laureata o almeno in possesso del diploma di scuola media superiore; - Affidabilità, fLessibilità e disponibilità completano il profilo; - Gradite referenze.
Si offre un contratto con le seguenti condizioni:
- contratto a tempo indeterminato; - orari di lavoro: da Lunedì al sabato mattina, dalle 9:30-13:00 16:00-20:30. - sede di lavoro Cagliari; - Alloggio; - Auto
Requisiti: Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità
Esperienza minima: Da 3 a 5 anni
Data Annuncio: 2 Ottobre 2012 

CERCASI AGRONOMO CONSULENTE TECNICO-COMMERCIALE A MESSINA
Un prestigioso Gruppo Europeo, leader nel settore fitofarmaci, fertilizzanti, antiparassitari ecc., cerca per le città e le province di Messina e Reggio Calabria il proprio
CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE
cui cui affidare la consulenza tecnico-commerciale nel settore agricolo e l’espansione della zona affidata.
La persona cercata è un Laureato in Scienze Agrarie di 30/35 anni, che abbia maturato una esperienza di almeno 3-4 anni nella consulenza tecnico-commerciale nel settore agrario.
Il sistema retributivo importante, con premi, bonus, incentivi, il posto sicuro, la crescita personale e professionale certa ed un ambiente serio e gratificante, rendono l’opportunità molto interessante per professionisti del settore.
Mandare curriculum e email sulla pagina di Profili.it
Data Annuncio: Martedì 25 settembre 2012

RESPONSABILE COMMERCIALE EDISON CAGLIARI
Easy Line Telecomunicazioni agenzia nazionale autorizzata business partner Edison Energia spa seleziona a Cagliari e provincia agenti ambosessi con provata esperienza di vendita nel settore energetico ( ex Eni , Enel Energia , Sorgenia , etc.etc.) e strutture commerciali gia' operanti a cui affidare mandato sub-agenzia per l'incremento nella zona di nuova clientela sia aziendale che residenziale.
Si offrono : - provvigioni superiori alle medie nazionali - affidabilita' e marchio di una azienda storica (2° gruppo energetico per dimensioni in Italia) - assistenza tenico commerciale - serieta' e competenza - gestione centralizzata back office - pagamenti a fine mese - possibilita' di acconti anche ogni 15 giorni - gettoni ricorrenti annuali sulla clientela business - premi aggiuntivi in denaro al raggiungimento di obiettivi mensili
Inviare c.v. e sarete ricontattati al piu' presto. (astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti) - Sito web: http://www.easylinetelecomunicazioni.com
Data Annuncio: Lunedì 24 Settembre 2012

TECNICO HARDWARE/SOFTWARE A SIRACUSA
Ricerchiamo per Siracusa un Tecnico Hardware e Software per esecuzione interventi OnSite per nostro conto. Il candidato dovrà dimostrare di avere maturato esperienza di assistenza tecnica on-site e/o di laboratorio; Capacità e competenze per la riparazione di PC, Mac, Notebook, iPhone, Stampanti e dispositivi informatici; Ottima conoscenza di tutti i sistemi operativi Windows e dei relativi software applicativi; Discreta conoscenza di reti cablate e wireless per loro realizzazione, configurazione e manutenzione delle stesse; Capacità di problem solving e rapida soluzione degli stessi; Buona dialettica e capacità nelle relazioni con la clientela; Automunito e residente in SIRACUSA o provincia vicina Completano il profilo: competenza e serietà professionale, dinamismo. Gradita la conoscenza di Linux e Unix e la capacità di operare in ambiente server. Requisito Fondamentale : possessore di Partita Iva. Astenersi perditempo: eventuali richieste provenienti da chi non è in possesso dei requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Per info e colloquio telefonico inviare CV a: eventi@digifonitalia.it
Sito web: http://www.digifonitalia.it
Data Annuncio: 19 Settembre 2012

AGENTE IMMOBILIARE IN SARDEGNA
Immobilsarda è leader assoluta del settore immobiliare turistico in Sardegna, con sedi in Santa Teresa, Porto Cervo, Olbia, Milano, Londra con un'amplissima struttura di offerta immobiliare per l'affitto e la vendita, composta da case-vacanze di prestigio, di ville, villette, villaggi turistici, residenze e appartamenti.
Forte della sua diretta esperienza, ha deciso di potenziare ulteriormente la struttura d'impresa aprendo brillanti e sicure soluzioni di lavoro nel campo di differenti professionalità e cerca:
RESPONSABILE VENDITE per la gestione di una rete vendite Italia / Estero.
Requisiti essenziali:   Comprovata esperienza nella gestione di reti commerciali, provenienza dal settore immobiliare, disponibilità trasferte sul territorio, ottimo standing, capacità di trattative e relazione ad alto livello, conoscenza lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano, Sardegna
AGENTI IMMOBILIARI
Requisiti essenziali:   Patentino agente immobiliare, comprovata esperienza, preferibile provenienza dal settore turistico immobiliare, attitudine commerciale, ottime capacità organizzative/comunicative, disponibilità frequenti trasferte sul territorio, capacità di trattative e relazione ad alto livello, conoscenza almeno una lingua fluente, capacità di lavoro in team, dedizione agli obiettivi.
Sede lavoro Milano, Olbia
Inviare Curriculum dettagliato, all'indirizzo email: work@immobilsarda.com
Sono requisiti essenziali : la perfetta conoscenza della lingua inglese, l’eventuale conoscenza della lingua tedesca, l’ottima familiarità con i principali strumenti informatici. Disponibilità a trasferte tra Sardegna e Milano. fax: 02/76009512. Ai sensi della normativa vigente tutte le offerte di lavoro si intendono estese ad entrambi i sessi (Legge 903/77, Legge 125/91).
Link: http://www.immobilsarda.com/IT/contenuti/Lavora-con-Noi.html#AGENTI IMMOBILIARI
Data Annuncio: 18 Settembre 2012

COMMERCIALE SETTORE ENERGETICO PALERMO
Società Rainbow Service, partner Enel Energia ricerca per Palermo e provincia figure commerciali, anche prima esperienza, per attività consulenza energetica porta a porta.
Previsto periodo prova
Si offrono:
 Formazione ;
 provvigioni con pagamenti puntuali;
 benefit a raggiungimento obiettivi;
 possibilità crescita all’interno dell’Azienda;
 possibilità di lavorare nelle zone limitrofe al proprio domicilio.
Posti vacanti: 6
Linkhttps://www.infojobs.it/palermo/figure-commerciali-settore-energetico/of-i966887fdca4e6682eb397368e71691
Data Annuncio: 16 Settembre 2012

SUB-AGENTE ASSICURATIVO SASSARI
Ricerca SubAgenti e Collaboratori a Sassari
Intermediari assicurativi iscritti R.U.I (Subagenti)
L’Agenzia Generale di Sassari , cerca candidati per la posizione di SubAgente e/o Collaboratore di Agenzia.
La ricerca è rivolta a candidati che desiderino intraprendere una nuova sfida professionale esprimendo capacità di lavorare in team insieme a una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali.
Si richiede :
esperienza in ambito assicurativo
conoscenza dei rami Danni e Vita
dinamismo e determinazione
flessibilità e capacità di procedere per obiettivi
residenza nella provincia di Sassari
Link: https://www.infojobs.it/sassari/sub-agente-collab.-iii-gruppo-settore-assicurativo/of-ie167b2545c49e1b872de599beef2d1
Data Annuncio: 16 Settembre 2012

AGENTE SETTORE EDITORIA A CATANIA
Obiettivo Lavoro, Agenzia per il Lavoro, ricerca AGENTE EDITORIALE.
La mansione prevede la mediazione commerciale con le realtà aziendali del territorio, garantendo il raggiungimento dei volumi per la vendita di spazi pubblicitari su testate giornalistiche. Il candidato ideale deve essere in possesso del Diploma, aver maturato valida esperienza in qualità di agente di commercio, preferibilmente nel comparto editoriale. Valutiamo eventualmente profili che abbiano maturato esperienza nell`ambito assicurativo.
Luogo di Lavoro: Catania e provincia. Offerta Contrattuale: Rapporto di lavoro diretto con il Cliente, previsto compenso a provvigioni.
Link:   https://www.infojobs.it/catania/agente-settore-editoria/of-ia61182254448a6a78576b75098fd98
Data Annuncio: 14 Settembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento